about

Fondata da Mr. Alan Cheng nel 2003, Atosa Leading Manufacturing Company è leader nella produzione di refrigerazione commerciale, banchi preparazione cibi e pizza, freezer, showcase, scaldavivande e accessori per buffet, gastronorm, fry top, friggitrici a gas, hot equipment.

Su un’area di oltre 400.000 mq., con sede produttiva ad Hangzhou, in Cina, Atosa Leading Manufacturing Company ha una capacità produttiva annua di circa 500.000 pezzi per quanto riguarda i macchinari, 3.000.000 di pezzi per gli articoli di Buffet Equipment e 9.000.000 di pezzi per quanto riguarda le teglie Gastronorm.

Oggi, ATOSA ha filiali commerciali in più di 80 paesi nel mondo, tra cui USA, Australia, Cina, Inghilterra, Germania, Francia e Italia, con un consolidato di vendita di oltre 260.000 pezzi sul mercato interno cinese e oltre 150.000 pezzi nel resto del mondo (solo per quanto riguarda i macchinari) con un fatturato che nel 2015 ha superato i 750.000.000 di dollari.

Apprezzata per i suoi alti standard di produzione, ATOSA utilizza piegatrici automatiche Salvagnini, punzonatrici CNC AMADA, nonchè componentistica dei migliori marchi (compressori Embraco, termostati numerici Dixell), al fine di poter dotare i suoi articoli di tutte le certificazioni di riferimento in linea con le più esigenti normative Statunitensi ed Europee.

Grazie all’impegno e al continuo investimento nel migliorare la sua linea di produzione, oggi i prodotti ATOSA possono vantare una copertura fino a 24 mesi di garanzia.

Nel 2015, ATOSA apre la sua filiale italiana “Atosa Leading Manufacturing Company Italy Srl” con uffici, rete commerciale e sede logistica, già dotata di importante stoccaggio di magazzino, impiantata a Cassinetta Lugagnano (MI).

L’obiettivo di ATOSA Italia è quello di posizionarsi entro il breve/medio termine quale leader nella sua fascia di mercato di riferimento, con una politica commerciale legata a plus qualitativi più alti rispetto ai propri concorrenti, ma a prezzi sicuramente competitivi.

“We make the kitchen better”.


Scegliere Atosa vuol dire scegliere la qualità e l’efficienza.